Webinar | Business case per data fabric

Molte aziende devono affrontare una sfida simile. Esistono troppi dati, in troppe posizioni diverse, con vari livelli di accesso per identificare rapidamente insight significativi e utilizzabili a partire dai dati.

Fortunatamente i data fabric sono concepiti per risolvere questo problema. Sono versatili e scalabili e creano un'architettura che risponde in tempo reale all'evoluzione della gestione dei dati di oggi.

Unisciti a Andrew Brust, Research Director presso GigaOm, e Dan Potter, Vice President di Product Marketing presso Qlik, mentre esaminiamo come funzionano i data fabric, i fattori di successo da considerare e perché l'integrazione dei dati svolge un ruolo fondamentale nelle implementazioni di successo. Al termine della discussione l'8 febbraio, i partecipanti avranno appreso:

  • Cos'è un data fabric
  • Perché devono utilizzare i data fabric
  • I rischi da considerare
  • I casi di utilizzo e gli scenari i
  • I costi e il time-to-value
  • Un piano di implementazione di 30/60/90 giorni 

Iscriviti ora per prenotare il tuo posto

Iscriviti ora »

KNOW SOMEONE WHO WOULD LIKE TO ATTEND?

Invite them along - the more the merrier.

Relatori

Andrew-Brust

Andrew Brust

Research Director
GigaOm

Dan Potter

Dan Potter

Vice President di Product Marketing
Qlik

Condividi sui social


SPONSORS

Sponser

Sponser Name

Sponser

Sponser Name

Sponser

Sponser Name

Sponser

Sponser Name

INFORMAZIONI SU QLIK

La visione di Qlik è quella di un mondo alfabetizzato sui dati, in cui tutti possano utilizzare dati e analisi per migliorare il processo decisionale e risolvere i problemi più impegnativi. Azienda privata, Qlik fornisce soluzioni di integrazione e analisi dei dati in tempo reale basate su Qlik Cloud, per colmare il divario tra dati, approfondimenti e azioni. Trasformando i dati in Active Intelligence, le aziende possono prendere decisioni migliori, migliorare i ricavi e la redditività e ottimizzare le relazioni con i clienti. Qlik serve più di 38.000 clienti attivi in oltre 100 Paesi.

QUESTIONS? Contact [email protected]