Portare l'analisi dei dati a nuovi livelli: il vantaggio del Cloud
L'analisi dei dati sta diventando sempre più richiesta e le organizzazioni con infrastrutture tradizionali in loco e basate su desktop stanno affrontando sfide nell'espandere la loro pratica di analisi per soddisfare tale domanda. Le piattaforme di cloud analytics stanno aiutando i team di analisi come la Ikano Bank a offrire maggiori capacità di analisi self-service ai responsabili delle decisioni senza investire in hardware o software aggiuntivi.
Il webinar Portare l'analisi dei dati a nuovi livelli: il vantaggio del cloud esplorerà come le piattaforme di cloud analytics possono aiutare il tuo team ad accedere facilmente a funzionalità potenti, tra cui automazioni, capacità di previsione, allarmi, reportistica e molto altro ancora. Ascolterai direttamente dal Business Intelligence Manager di Ikano Bank, Andre Berlin:
- L'importanza dell'allineamento della strategia di analisi dei dati con la strategia IT generale dell'azienda
- I vantaggi tecnici del passaggio all'analisi dei dati su cloud
- Considerazioni importanti per l'azienda e strategia di migrazione
- Come il cloud ha cambiato i modi di lavorare in meglio
- Piani per sfruttare il potere del cloud in futuro
Iscriviti ora per prenotare il tuo posto.
Iscriviti
KNOW SOMEONE WHO WOULD LIKE TO ATTEND?
Invite them along - the more the merrier.
Relatori
Brendan Grady
Vice President and General Manager
Qlik

André Berlin
Business Intelligence Manager
Ikano Bank
SPONSORS
Sponser Name
Sponser Name
Sponser Name
Sponser Name
INFORMAZIONI SU QLIK
Qlik, con la recente acquisizione di Talend, offre un portafoglio di soluzioni leader del settore per l'integrazione, la qualità e l'analisi dei dati. Include progressi in real-time, AI, ML e automazione. Le organizzazioni di maggior successo investono nei dati per dare un senso alle crescenti quantità e varietà di dati provenienti da fonti diverse. La sfida consiste nell'integrare, analizzare e agire efficacemente sui dati, garantendone al contempo l'affidabilità. Con oltre 40.000 clienti attivi in più di 100 Paesi, le soluzioni Qlik funzionano con qualsiasi fonte di dati, destinazione, architettura o metodologia, per garantire ai clienti i dati di cui hanno bisogno, ogni volta che ne hanno bisogno.