Active Intelligence per azioni intelligenti.

Con la rapida evoluzione del ruolo dei dati nelle aziende, la data literacy è più importante che mai. I leader dei dati stanno abbandonando il modello di BI passiva in favore dell'Active Intelligence, per ottenere accesso a insight in tempo reale che permettono di prendere decisioni immediate e di intraprendere azioni sulla base dei dati in tempo reale.

Tuttavia, non tutti hanno gli strumenti per prendere queste decisioni. Uno degli ostacoli più grandi è rappresentato, a tutt'oggi, dalla mancanza di data literacy, vale a dire la capacità di leggere, utilizzare, analizzare e comunicare i dati. Ora che le opportunità offerte dai dati sono più interessanti che mai, è necessario valutare rapidamente i miglioramenti delle competenze e i cambiamenti culturali da apportare per intraprendere azioni basate sui dati nelle aziende.

Questo webinar esamina i risultati di un nuovo report, Data literacy: l'evoluzione del miglioramento delle competenze, e fornisce consigli alle organizzazioni su come passare dalle analytics passive a quelle attive, promuovendo la crescita dell'organizzazione e la data literacy.

Scopri con noi l'importanza della data literacy nel passaggio alle analytics attive.

Iscriviti ora per prenotare il tuo posto

KNOW SOMEONE WHO WOULD LIKE TO ATTEND?

Invite them along - the more the merrier.

Relatori

User

Dr. Paul Barth

Global Head of Data Literacy,
Qlik

User

Daniel Castro

Director,
Center for Data Innovation

Josh Good

Josh Good

Vice President,
Product Marketing Data Analytics, Qlik

Condividi sui social


SPONSORS

Sponser

Sponser Name

Sponser

Sponser Name

Sponser

Sponser Name

Sponser

Sponser Name

INFORMAZIONI SU QLIK

La vision di Qlik guarda a un mondo "data-literate", nel quale tutti sono in grado di utilizzare dati e analytics per migliorare il processo decisionale e risolvere le problematiche più complesse. La nostra piattaforma di Active Intelligence offre integrazione e analisi dei dati in tempo reale end-to-end e soluzioni di analytics in cloud, con l’obiettivo di colmare il divario tra dati, intuizioni e azioni. Trasformando i dati in Active Intelligence, le aziende possono prendere decisioni migliori, aumentando i ricavi, la redditività e ottimizzando la relazione con i clienti.  Qlik opera in oltre 100 Paesi, servendo più di 38.000 clienti attivi in tutto il mondo.

QUESTIONS? Contact [email protected]